martedì 14 giugno 2011

Borsa in fettuccia marrone

Finalmente dopo giorni di pioggia e di cielo grigio su Bergamo
è tornato il sole, è piacevole ritrovare il cielo azzurro e i suoni della natura.
Oggi posto la terza borsa realizzata con la fettuccia, questa è quella
che ho regalato alla mia figlia più piccola.


Anche in questo caso è bastata una matassa di fettuccia
anche se a dire il vero ho dovuto rifare gli ultimi giri diverse volte per farla bastare.


Anche qui ho messo un bel fiocco di raso beige
per dare un tocco di colore chiaro alla borsa marrone.
All'interno ho realizzato una taschina estraibile dove mettere
gli oggetti più piccoli, gli introvabili diciamo.


Ad accompagnare il "servizio fotografico fai da te" della borsa,
un libro per ragazzi di Karen Hesse "Clandestino".



1 commento:

  1. Le tue figlie,sono fortunate ad avere una mamma così brava!Possono spesso cambiare borsa.Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina