mercoledì 22 giugno 2011

Cestino da lavoro con ricamo del Colosseo

Una creativa che si rispetti non può fare a meno
di un cestino porta lavoro (anche se... diciamo che servirebbe un baule!).
Io ne ho rivisitato uno molto anonimo rivestendo il coperchio
con un'immagine del Colosseo abilmente ricamato da Eliany
(schema preso da una vecchia collezione delle Idee di Susanna http://www.edizioniideadonna.com/coverpage/le-idee-di-susanna).

Ho poi plastificato il ricamo con una pellicola trasparente
che si applica con il ferro da stiro ed inserito nel perimetro
un pizzetto, nastro in raso e fiorellini alla chiusura.







Il risultato? Voi che ne dite?
Io e mia figlia siamo soddisfatte!!!

Speriamo che il nostro post sia d'ispirazione per dare nuova vita
ai tanti cestini anonimi che invadono le nostre case.

Ogni vostro commento è gradito e
arrivederci alla prossima creazione.



7 commenti:

  1. Simpatico il tuo cestino.Ben fatto e ordinato!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Molto carino
    grazie per il commento...
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti, una vera chicceria!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  4. dio santo che lavoro..........solo chi crocetta puo capire........bellissimo......e chissà quante ore di lavoro......brava davvero..deliziso.....baci monica

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea!
    Grazie per la partecipazione al mio Compiblogè stata anche un'ottima occasione per conoscere il tuo blog!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. Lavoro molto impegnativo ma il risultato è splendido!

    RispondiElimina
  7. Ciao, Grazie per esser passata da me. Io dico che questo cestino è favolosooooooooo, e concordo con te che in realtà ci vorrebbe un baule e spesso non basta!!!! Buonissima idea un salutone

    RispondiElimina