domenica 24 luglio 2011

Borsa in fettuccia con Hello Kitty

Buongiorno a tutte, come va oggi?
Siete sorridenti o i vostri figli hanno fatto i capricci?
Io oggi, per far felice una ragazzina che mi è molto cara
ho dato largo all'immaginazione ispirandomi alla gattina Hello Kitty.
Ho personalizzato una mia borsa con fettuccia fatta all'uncinetto
con un viso imbottito della gattina più famosa fra le ragazzine.
Chissà, le piacerà? Io credo proprio di si!!!


Ed ecco qui una sequenza di fotografie in cui ho
aggiunto oggetti "vintage" di Hello Kitty.
Erano delle mie figlie quindi presumo
che ormai siano da mercato dell'antiquariato.




Ed ecco qui i particolari del musino,
è stato davvero divertente assemblare il tutto
tant'è che desidererei avere 15 anni per usarla
(e non solo per questo motivo).



Spero vi sia piaciuta questa borsa in versione Kittosa (si dice così, mi dicono)

Arrivederci alla prossima creazione e buona domenica!

12 commenti:

  1. Bellissimaaaaaaaaaa! Mia nipote impazzirebbe brava mamma Terry!

    RispondiElimina
  2. Che bella!!! Complimenti, sei bravissima...se la vede mia nipote...!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  3. Cara Terry,passa da me,c'è una sorpresa per te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Questa borsetta è deliziosa piacerebbe tanto anche alla mia piccola segretaria. Anche io per lei ne ho create tante con la simpatica gattina. Ciao, Cristina

    RispondiElimina
  5. Piaciuta????? E' bellissima, colori neutri una perfetta realizzazione, ho perso i vocaboli per strada per dirti quanto è bella!!!! Bravissima Terry

    RispondiElimina
  6. a parte i 15 anni, quella borsa è adatta anche a noi + mature, è davvero stupenda
    straordinaria

    RispondiElimina
  7. Bravissima Terry, la borsa e' cosi carina e mi piace molto "Hello Kitty."
    Ti mando un abbraccio da New York,
    Lorraine

    RispondiElimina
  8. ke meraviglia!!!complimenti, è bellissima, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. grazie zia è davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono Gloria, mia figlia Arianna sta impazzendo per la tua borsa.Sei bravissimo e dovrò venire a trovarti per imparare grazie ciao sei meravigliosa..........

    RispondiElimina
  11. Oh come è bella! brava! L'hai lavorata a punto alto? Complimenti anche per il blog... davvero carino!!

    RispondiElimina